Viti ad interferenza BioComposite™

La vite ad interferenza BioComposite è composta dal 30% di fosfato di calcio bifasico e dal 70% di PLDLA ed è concepita per l’uso come dispositivo di fissaggio per innesti osso-tendinei (BTB o Achilleo) e tessuti molli durante le procedure di ricostruzione LCA e LCP.

Ogni vite ha un design conico a gradini che massimizza la coppia di inserimento, poiché la vite viene completamente inserita. La forma della filettatura è stata ottimizzata per facilitare l’inserimento e massimizzare la fissazione dei tessuti molli nell’osso corticale e spongioso.

Il sistema di azionamento esalobato cannulato migliora la famiglia delle viti fornendo un sistema di azionamento universale per tutte le viti, una resistenza alla torsione e l’inserimento notevolmente migliorato. Ogni vite viene completamente inserita ed è completamente supportata lungo l’intera lunghezza della punta del cacciavite.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Viti ad interferenza BioComposite è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.