Area Biotecnologie

Area Biotecnologie

Dedichiamo il nostro Laboratorio di Ricerca allo sviluppo di progetti Regionali, Nazionali ed Europei, e creiamo network di relazioni con altri Centri, Istituti di Ricerca e Università per mantenerci sempre aggiornati sui progressi della ricerca di base.

Ormai da anni, grazie anche al cofinanziamento di fondi pubblici volti a sostenere la ricerca e lo sviluppo, Gemes collabora con professionisti ed esperti del mondo sanitario, accademico e della ricerca, maturando know-how ed esperienza, guardando al futuro, e cercando soluzioni nuovissime per le esigenze di salute delle persone.

I nostri ultimi Progetti

La propensione a trasferire valore aggiunto ai nostri dispositivi medici ci spinge a creare rapporti di collaborazione con numerosi partner scientifici.

Per i nostri progetti abbiamo avuto la possibilità di collaborare con l’Università degli studi di Catania, con l’Università degli studi di Messina, con l’Università degli studi di Palermo, con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della regione Sicilia e con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).