Trocleoplastica

I pazienti con instabilità rotulea soffrono di lussazioni rotulee ricorrenti e sono limitati nello svolgimento delle attività della vita quotidiana.

Al fine di creare un’anatomia ossea congruente, la procedura di trocleoplastica con approfondimento del solco aiuta i pazienti a tornare alle attività della vita quotidiana.

L’approfondimento della trocleoplastica richiede competenze chirurgiche precise e soluzioni tecniche personalizzate per ogni singolo paziente e indicazione. Il nuovo Arthrex Trochlea Guide System migliora la riproducibilità della preparazione della cartilagine, con guide di puntamento offset da 3 mm e 5 mm e una modellazione ossea solida ed efficace con la fresa dedicata da 2,9 mm. In combinazione con i fissaggi con ancoraggio Arthrex PushLock ® o SwiveLock ®, questa tecnica offre una soluzione per la ricostruzione anatomica della troclea.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Trocleoplastica è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.