TRIMANO FORTIS Support Arm

Il braccio di supporto TRIMANO FORTIS funge da assistente chirurgico aggiuntivo tenendo saldamente e in sicurezza il braccio del paziente in qualsiasi posizione desiderata durante l’intervento artroscopico o della spalla aperta eseguito in posizione beach chair. Il dispositivo compatto e leggero si fissa facilmente a qualsiasi tavolo operatorio Clark Rail ed è immediatamente pronto all’uso. Non sono necessari ulteriori collegamenti di alimentazione o aria.

Il braccio del paziente può essere spostato in qualsiasi direzione semplicemente premendo la maniglia. Rilasciando la maniglia si blocca nella posizione desiderata. Il comodo kit per le spalle TRIMANO include un telo sterile per il braccio di supporto, un supporto per braccio in schiuma dal design ergonomico e un involucro autoaderente Coban, che consente una preparazione rapida e semplice del paziente proteggendo delicatamente il braccio.

Per maggiori informazioni clicca qui.
TRIMANO FORTIS Support Arm è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.