SutureTak®

BioComposite SutureTak ® e Bio-SutureTak ® – Micro, Mini e Small Joint 
Questa famiglia di esclusive ancore di sutura “push-in” consente un inserimento diretto e un occhiello di sutura flessibile e non abrasivo. Preforare, inserire l’ancora in posizione e fissare i tessuti molli con il FiberWire precaricato con gli aghi. Il BioComposite SutureTak ® è un’ancora di sutura da 2,4 mm e 3 mm con un occhiello di sutura modellato.

Il Bio-SutureTak ® .da 3,7 è disponibile per le revisioni o quando si incontra osso molle. L’esclusivo occhiello di sutura mantiene la sua forza durante la maggior parte del ciclo di degradazione ed elimina l’abrasione della sutura durante la legatura del nodo. L’occhiello flessibile elimina la necessità di orientare l’occhiello durante l’inserimento per ottimizzare lo scorrimento della sutura.

La famiglia SutureTak offre chiari vantaggi:

  • Ottimo acquisto corticale: con creste lungo tutta la loro lunghezza, questi ancoraggi forniscono un’eccezionale estrazione nell’osso corticale più duro.
  • Abrasione della sutura ridotta al minimo: l’interfaccia occhiello sutura su sutura evita il tipo di usura che può verificarsi tra un’ancora e una sutura.
  • Precaricato con due aghi e FiberWire: fornendo un’eccellente resistenza in una dimensione più piccola, questa sutura intrecciata in polyblend non assorbibile è precaricata per comodità.
  • Tecnica semplice: strumentazione e tecnica semplici e più brevi creano una procedura affidabile e rapida.
  • Materiale comprovato: il Bio-SutureTak è prodotto da un copolimero amorfo PLDLA bioassorbibile. Il BioComposite SutureTak è prodotto da PLDLA e ß-TCP (Beta-tricalcio fosfato).

Per maggiori informazioni clicca qui.
SutureTak® è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.