Strumenti per microfratture PowerPick™

Gli strumenti PowerPick e PowerPick XL forniscono un metodo facile e veloce per eseguire procedure di stimolazione del midollo utilizzando il sistema di rasoio Synergy Resection™ . Il dispositivo PowerPick ha una profondità di foratura di 4 mm e il dispositivo PowerPick XL ha una profondità di foratura di 6 mm. La profondità aggiuntiva di 2 mm del dispositivo XL consente un’adeguata penetrazione nell’osso subcondrale quando è difficile ottenere il posizionamento perpendicolare della punta del trapano.

Gli strumenti PowerPick hanno molte applicazioni, comprese le lesioni di microperforazione all’interno del ginocchio, della caviglia o della spalla prima dell’integrazione di BioCartilage ® ; microperforazione dell’impronta della tacca femorale per una riparazione del LCA per creare un letto osseo sanguinante; e microperforazione della grande tuberosità prima di una riparazione della cuffia dei rotatori o di una ricostruzione capsulare superiore per creare prese d’aria del midollo osseo e consentire ai biologici autologhi di fluire nell’ambiente di riparazione.

Gli strumenti PowerPick sono ideali per misurare i difetti osteocondrali utilizzando come guida il bordo distale del segno laser, che si trova a 5 mm dall’estremità della guaina.

Quando si utilizza una tecnica over-the-top anteromediale per la ricostruzione del LCA, un’altra applicazione utile consiste nell’utilizzare la punta del trapano per contrassegnare la posizione del tunnel all’interno dell’incisura o dell’impronta femorale. Utilizzando il segno laser largo 2 mm, la posizione approssimativa del tunnel può essere determinata attraverso il portale mediale posizionando l’estremità della guaina nella posizione sopra le righe. Il bordo prossimale del segno laser, che si trova a 7 mm dall’estremità della guaina, viene utilizzato per fare riferimento al centro di un tunnel di 10 mm in una tecnica ACL a fascio singolo.

Gli strumenti di stimolazione midollare PowerPick sono offerti in lunghezze di lavoro a mozzo largo di 13 cm con un diametro dalla punta di 1,5 mm. Il dispositivo PowerPick è disponibile con angoli di punta di 30° e 45°, mentre il dispositivo PowerPick XL presenta un angolo di punta di 45° e una profondità di perforazione di 6 mm.

Lo strumento PowerPick è offerto anche per la chirurgia delle piccole articolazioni con il manipolo a mozzo piccolo. I dispositivi PowerPick a snodo ridotto hanno lunghezze di lavoro di 7 cm con un diametro della punta di 1 mm e sono disponibili con angoli di punta di 0° e 45°.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Strumenti per microfratture PowerPick è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.