Sistema di rilascio del tunnel carpale endoscopico Centerline™

ll sistema Centerline alza il livello delle procedure endoscopiche del tunnel carpale aumentando la sicurezza, la visualizzazione e l’ergonomia e riducendo la possibilità di guasti meccanici. I dati clinici 1,2 supportano un ritorno anticipato alle normali attività fino al 50% rispetto alle procedure aperte per il rilascio del tunnel carpale.

Benefici:

  • Sicurezza – Il sistema Centerline mette la mano del chirurgo in linea con la lama per fornire un orientamento spaziale costante riducendo i potenziali danni al nervo mediano.
  • Semplificato: la strumentazione semplice e un meccanismo a lama monouso, che contiene tutte le parti mobili, possono ridurre i tempi delle procedure e ridurre la possibilità di guasti meccanici e problemi di manutenzione.
  • Semplice: la lama a strappo con una sola mano consente un rilascio rapido e controllato.
  • Comfort ottimale: il design ergonomico offre una sensazione e una funzionalità migliori.
  • Pratico: la guaina della lama sterile, monouso e monouso semplifica la gestione della sala operatoria e della struttura.


Riferimenti
Agee JM, et al. J Hand Surg Am. 1992;17(6):987-995.
Agee JM, et al. J Hand Surg Am. 1995;20(2):165-171. doi: 10.1016/S0363-5023(05)80001-2.

Per maggiori informazioni clicca qui.

SISTEMA ENDOSACOPICO CENTERLINE PER TUNNEL CARPALE è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.