Sheathless Arthroscopes

L’artroscopio senza guaina rivoluziona il modo in cui vengono eseguite le procedure artroscopiche. Eliminando la guaina ingombrante dell’endoscopio, gli otturatori, gli stick di commutazione e mantenendo l’afflusso di fluido attraverso le cannule operative, le modifiche al portale di visualizzazione sono rapide ed efficienti. Lo stravaso di liquidi, dovuto a ripetute modifiche del portale, è ridotto al minimo mantenendo le cannule operative in tutti i portali.

Sheathless Arthroscopes è progettato e costruito con un supporto strutturale aggiuntivo lungo la sua lunghezza per resistere alle normali sollecitazioni senza guaina. L’artroscopio senza guaina ridurrà i tempi chirurgici accelerando le modifiche del portale ed eliminando la perdita di distensione.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Sheathless Arthroscopes è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.