Set di viti cannulate QuickFix™

Il sistema di viti cannulate QuickFix™ è un set completo per il fissaggio di piede, caviglia, mano, polso e gomito. Le viti sono cannulate, parzialmente filettate, in lega di titanio e sono indicate per l’uso nella ricostruzione ossea, osteotomia, artrodesi, fusione articolare, riparazione di fratture e fissazione di fratture di ossa appropriate per le dimensioni del dispositivo. Il sistema di viti QuickFix offre un’ampia versatilità per le procedure chirurgiche del sistema all-in-one del piede.

Caratteristiche:

  • Set completo – Gamma completa di opzioni di viti cannulate parzialmente filettate, in titanio, autoperforanti e autofilettanti, nei diametri di 2, 2,4, 3 e 4 mm.
  • Miglior materiale: viti in titanio con anodizzazione di tipo II per fornire resistenza costante, biocompatibilità e imaging post-operatorio superiore.
  • Strumentazione innovativa – Triple Play (fresa vicino alla corticale all-in-one, svasatore e dispositivo di profondità) sono stati progettati per ridurre il tempo in sala operatoria.
  • Facile da usare – L’impianto con codice colore e il vassoio per strumenti consentono di risparmiare tempo in sala operatoria.
  • Azionamento esalobato – Impegno del driver superiore – minor potenziale di svitatura delle viti.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Set di viti cannulate QuickFix è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.