Scorpion™ Suture Passers

I passa suture Scorpion sono utilizzati nell’artroscopia della spalla per la cuffia dei rotatori e la riparazione del labbro glenoideo.

Il passa sutura FastPass Scorpion™ SL (a caricamento laterale), è progettato per facilitare in modo efficace le suture. Il lato anteriore del morsetto inferiore è solido per evitare che sutura e tessuti molli entrino nella pinza durante il posizionamento sul tendine. Il morsetto superiore per il recupero della sutura aiuta a passare e recuperare senza soluzione di continuità la sutura FiberWire® #2.

Il passa suture Labral Scorpion™ QL ha un morsetto inferiore a caricamento rapido e un morsetto superiore per il recupero della sutura. I morsetti snelli e a basso profilo di questo passante intuitivo sono progettate per manovrare facilmente lo spazio gleno-omerale, si adattano a una cannula da 6 mm e sono ideali per il passaggio e il recupero della sutura FiberWire #2.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Scorpion Suture Passers è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.