Piatti Lisfranc

Le nuove placche Lisfranc sono state progettate per fornire fissazione per lesioni acute di Lisfranc e fusioni delle articolazioni tarso-metatarsali. Il design unico consente la compressione lungo il legamento di Lisfranc e la visualizzazione del processo di guarigione durante il recupero. Con uno spessore massimo di 1,4 mm, le lastre offrono un risalto minimo e una sagomatura a basso profilo. Queste piastre sono disponibili in tre diverse dimensioni con opzioni sia a sinistra che a destra.

Caratteristiche:

  • Elimina il danno articolare che può verificarsi con l’uso di viti e fili guida consentendo la visualizzazione dell’articolazione di Lisfranc.
  • La placcatura a ponte preserva le superfici articolari e si traduce in una superficie più ampia per la fusione ossea.
  • Sagomato per adattarsi alla prima e alla seconda articolazione cuneiforme metatarsale e comprime lungo il legamento di Lisfanc.
  • Lascia spazio per il normale posizionamento della vite interframmentaria.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Piatti Lisfranc è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.