PCL TightRope®

La tecnologia Arthrex TightRope® è stata incorporata nell’esclusiva struttura PCL TightRope che semplifica notevolmente la preparazione e il passaggio dell’innesto rafforzando al contempo la fissazione. La struttura PCL TightRope include un sistema di bloccaggio proprietario, auto-rinforzante, a quattro punti che resiste allo spostamento ciclico. Il bottone di innesto rotondo fissa il tappo osseo nella presa tibiale. I fori di sutura nel bottone consentono di incorporare le suture a sopraggitto nella fissazione che facilita il passaggio dell’innesto. Il bottone distale più grande viene posizionato sull’impianto dopo essere passato attraverso il tunnel tibiale e si blocca in posizione in modo sicuro.

È stato dimostrato che le tecniche di ricostruzione PCL riducono il “Killer Turn” creato dai costrutti transtibiali e possono portare a una minore abrasione dell’innesto e a una migliore approssimazione della biomeccanica nativa.

Per maggiori informazioni clicca qui.

PCL TightRope® è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.