Patella Fracture System

Il sistema di frattura della rotula include tutto il necessario per riparare le fratture trasversali della rotula. Le viti cannulate a punta smussata da 4.0 mm sono state progettate specificamente per le fratture della rotula. Inoltre, la sutura FiberTape® è fissata a 5 aghi progettati per passare attraverso le viti, consentendone successivamente l’uso come bandella di tensione. Questo costrutto ha dimostrato di essere più forte del tradizionale filo di Kirschner con fili di cerchiaggio.

Il set include tutto il necessario per eseguire una riparazione tradizionale. In un comodo set sono inclusi strumenti innovativi insieme a driver per filo sternale, morsetti Weber, guide di perforazione e tronchesi per fili Stout. Unica per questo set è una guida di offset parallela regolabile, una guida per trapano con anello a C con un dispositivo di misurazione incorporato, e un passafilo per cerchiaggio per consentire il passaggio del filo attraverso i tendini quadricipitali e rotulei.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Patella Fracture System è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.