Laparoscopes

Arthrex ha rivoluzionato i laparoscopi ridisegnando l’ottica per aumentare la chiarezza e la risoluzione per il sistema di imaging Synergy. Tutti i laparoscopi Arthrex sono completamente autoclavabili e offrono una qualità dell’immagine superiore. I laparoscopes Arthrex forniscono maggiore profondità di campo, luminosità, campo di planarità e contrasto. La lente in zaffiro distale e antigraffio e il processo di saldatura laser garantiscono una lunga durata.

I laparoscopi sono offerti nelle dimensioni 3 mm, 5,5 mm e 10 mm e in varie lunghezze per soddisfare ogni esigenza endoscopica. Per l’imaging a fluorescenza nel vicino infrarosso, Arthrex offre una selezione di laparoscopi NIR 4K, che ottengono la migliore qualità d’immagine possibile sia per la luce visibile che per la luce del vicino infrarosso. L’immagine chirurgica del chirurgo sarà di gran lunga superiore con la visualizzazione migliorata fornita da Synergy UHD4™o il sistema di imaging Synergy ID™ abbinato ai laparoscopi 4K di Arthrex.

“Questi dispositivi sono stati presentati alla FDA e sono in attesa di autorizzazione della FDA”.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Laparoscopes è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.