Hyalur

Hyalur è un acido ialuronico di alta qualità di origine biofermentativa (nessun materiale di origine animale) fabbricato in conformità con gli standard europei.

Hyalur viene utilizzato per iniezione nell’articolazione del ginocchio al fine di ripristinare le naturali proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale (viscosupplementazione). Il dispositivo è indicato per il trattamento del dolore e dei movimenti limitati come conseguenza di alterazioni degenerative o traumatiche dell’articolazione del ginocchio.
Le proprietà lubrificanti e ammortizzanti di Hyalur contribuiscono alla riduzione del dolore e al miglioramento della mobilità articolare. Questo effetto può durare per diversi mesi dopo un ciclo di trattamento di 3 iniezioni intra-articolari.[1]

1. Maheu et al, Efficacia e sicurezza comparativa di due ialuronani di diverso peso molecolare (MW) F60027 e Hylan G-F20 nell’osteoartrosi sintomatica del ginocchio (KOA). Risultati di uno studio di non inferiorità, prospettico, randomizzato e controllato. Clin Exp reumatolo. 2011; 29(3):527-35 (Dati raccolti con un acido ialuronico paragonabile a Hyalur).

Per maggiori informazioni clicca qui.

Hyalur è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.