FASTak® Ancora

Le ancore filettate offrono maggiori opportunità di contatto con l’osso rispetto alle ancore spinate e forniscono anche un percorso per la rimozione. Fornendo un’eccellente resistenza in una dimensione più piccola, questa sutura intrecciata in polyblend non assorbibile è precaricata per comodità. Un inseritore corto e un design autoperforante creano una procedura affidabile e rapida senza la necessità di strumenti aggiuntivi.

L’ancora per sutura Small Bone FASTak è un’ancora per sutura in titanio completamente filettata da 2,4 mm x 7,5 mm precaricata con 2-0 FiberWire. Viene fornito su un inseritore con impugnatura con due aghi conici da 17,9 mm 3/8 di cerchio incastonati. Allevia la necessità di preforatura, creando un eccellente punto di fissaggio. Progettato per l’uso nella mano, nel polso e nel gomito per procedure di riattacco dei tessuti molli come la riparazione dell’UCL del pollice, la riparazione dei legamenti per la dissociazione dello scafolunato nel polso, nonché la riparazione dell’ECRB nel debridement del gomito del tennista, questo dispositivo può essere utilizzato anche per riparare i legamenti laterali della caviglia per una procedura Brostrom modificata.

Benefici:

  • Filettati per resistenza all’estrazione – Gli ancoraggi filettati offrono maggiori opportunità di contatto con l’osso rispetto agli ancoraggi con ardiglione e forniscono anche un percorso per la rimozione, se necessario.
  • Precaricato con due aghi e FiberWire – Fornendo un’eccellente resistenza in una dimensione più piccola, questa sutura intrecciata in polyblend non assorbibile è precaricata per comodità.
  • Tecnica semplice: un inseritore corto e un design autoperforante creano una procedura affidabile e rapida senza la necessità di strumenti aggiuntivi.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.
FASTak® Ancora è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.