DualWave™ Tubing Options

DualWave Tubing Options consente alla pompa per artroscopia DualWave™ di funzionare come un sistema di gestione dei fluidi completo e integrato .

Tubi di deflusso

Il tubo di deflusso DualWave fornisce una soluzione automatizzata per il controllo della distensione durante complesse procedure artroscopiche per fornire una visualizzazione chiara, coerente e priva di turbolenze. Le due linee di aspirazione del tubo di deflusso, una per il sistema shaver e l’altra per una linea di aspirazione a cannula, possono essere collegate a una cannula di lavoro nella spalla o a una cannula di uscita nel ginocchio. La pompa DualWave passerà automaticamente tra le linee di aspirazione secondo necessità. Il tubo consente inoltre alla pompa di regolare sia l’afflusso che il deflusso nello spazio articolare.

Il tubo di deflusso DualWave riduce lo spreco di liquidi e aiuta a mantenere una corretta distensione. Il flusso di aspirazione può essere collegato a una linea del vuoto o lasciato defluire nel sacco di raccolta rifiuti Arthrex.

Tubi combinati pompa principale e deflusso

Questo set di tubi combinati include il tubo della pompa principale e un set di deflusso monouso. Questo set di tubi è progettato per ridurre al minimo gli sprechi di imballaggio e ridurre il monitoraggio dell’inventario a un prezzo inferiore grazie al risparmio sull’imballaggio.

Tubo della pompa principale
Il set di tubi della pompa principale è per coloro che preferiscono un set di tubi completo sul lato di afflusso e desiderano sostituire le sacche del fluido dopo ogni caso. Ogni set di tubi viene fornito con un luer lock a pressione confezionato in modo indipendente per consentire la regolazione della lunghezza del tubo se utilizzato insieme al tubo di prolunga. Se usato da solo, il set deve essere gettato dopo ogni utilizzo.

Tubi combinati ReDeuce™
La combinazione del tubo ReDeuce monouso lato paziente con il tubo di deflusso consente di ridurre gli sprechi, ridurre il monitoraggio delle scorte e ridurre il prezzo grazie al risparmio sull’imballaggio.

Tubi della pompa ReDeuce
Il sistema di tubi ReDeuce a 2 pezzi facilita l’utilizzo del tubo della pompa principale per l’intera giornata chirurgica sostituendo un pezzo di prolunga economico da 10 piedi dopo ogni procedura. I connettori a prova di contatto e una valvola di limitazione del riflusso nel pezzo di prolunga mantengono la sterilità del tubo principale durante la sostituzione del tubo di prolunga.

Tubo di prolunga
Questo tubo unico fornisce un’opzione economica per ridurre i costi del tubo consentendo al tubo principale della pompa di rimanere in uso per l’intera giornata chirurgica. L’esclusiva valvola di riflusso impedisce al fluido contaminato di raggiungere il tubo principale della pompa. Il tubo della pompa principale e le sacche di fluido non devono più essere eliminati dopo ogni caso chirurgico.

Adattatore per tubi a Y
L’adattatore del tubo a Y opzionale consente di collegare 4 sacche di fluido al tubo della pompa principale o al tubo della pompa ReDeuce, il che significa meno sostituzioni delle sacche di fluido.

Controllando entrambi gli aspetti, la distensione viene mantenuta al livello più alto, ottenendo la massima visualizzazione.

Per maggiori informazioni clicca qui.
DualWave Tubing Options è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.