Arthrex DrillSaw Highspeed 200™ Power System

Il versatile sistema di alimentazione Arthrex DrillSaw Highspeed 200™ è progettato specificamente per la chirurgia minimamente invasiva. Funzionando a coppia elevata e bassa velocità e con un sistema di irrigazione del fluido integrato, questo sistema di alimentazione con cavo è ottimale per eseguire tagli ossei ripetitivi risparmiando i tessuti molli circostanti e proteggendo la pelle.

Il sistema è compatibile con tutti gli accessori DrillSaw Mini 300™, il che lo rende un’unità di alimentazione con cavo capace di soddisfare le esigenze di una varietà di procedure ortopediche.

Arthrex dispone di una gamma completa di attrezzature, prodotti monouso e impianti per la chirurgia minimamente invasiva, tra cui:

  • AR-200 MIS Power Unit – fornisce un trapano a filo, a coppia elevata e a bassa velocità con irrigazione del fluido incorporata, ideale per le tecniche MIS;
  • set di strumenti MIS: un set piccolo e riutilizzabile completo di strumenti MIS comuni, funzionale ed economico;
  • frese minimamente invasive: una varietà di frese, ognuna con una specifica applicazione chirurgica;
  • viti a compressione FT – una linea completa di viti senza testa con diametri che vanno da 2,5 mm a 7,0 mm in lunghezze che vanno da 8 mm a 140 mm.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Arthrex DrillSaw Highspeed 200 Power System è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.