ACL TightRope® RT Graft Fixation Implant

L’impianto ACL TightRope RT è il primo dispositivo ad anello regolabile che consente ai chirurghi di tirare i fili nella stessa direzione dell’innesto. Negli ultimi dieci anni, la fissazione ACL TightRope RT si è dimostrata efficace con milioni di impianti e risultati clinici eccellenti. Il sistema proprietario di bloccaggio a quattro punti consente l’accorciamento unidirezionale dell’anello per massimizzare il contatto dell’innesto e consente il ritensionamento dell’innesto. I primi nel loro genere, il TightRope pin e il FlipCutter Drill rendono la ricostruzione del LCA più veloce, meno invasiva e più anatomica.

Questa innovazione elimina la necessità di recuperare i fili dall’articolazione e consente al chirurgo di tirare in linea con l’avanzamento dell’innesto. L’impianto ACL TightRope RT facilita anche la fissazione tibiale per la ricostruzione All-Inside ACL con tecnica GraftLink ®. L’utilizzo di un singolo tendine del ginocchio avvolto tra 2 impianti ACL TightRope consente il passaggio e il tensionamento semplificati dell’innesto dal lato femorale e tibiale in qualsiasi grado di flessione.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.