ACL TightRope® II Implant

Il nuovo sistema ACL TightRope® sostituire a ® II è il primo impianto di fissaggio a sospensione corticale ad anello regolabile che utilizza un bandella piatta (SutureTape). Offre migliori caratteristiche di manipolazione ed è più resistente all’abrasione dell’innesto o alla trazione dei tessuti rispetto alle suture rotonde tradizionali.

Progettato per un preciso tensionamento dell’innesto, il meccanismo ad anello regolabile consente il ritensionamento incrementale della struttura dopo che gli impianti sono stati fissati sulla corticale. Il bottone corticale ridisegnato incorpora un quinto meccanismo di bloccaggio brevettato senza nodi, che aumenta la forza e la resistenza allo spostamento ciclico.

Per adattarsi a vari tipi e tecniche di innesto, gli impianti TightRope II sono disponibili nelle configurazioni RT e BTB caricati con una sutura flipping aggiuntivi o precaricati con una sutura FiberTape® per la tecnica Internal Brace™.

Per maggiori informazioni clicca qui.

ACL TightRope® II Implant è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.