Piastre ad H

Progettate per fornire un’eccellente fissazione per fusioni e osteotomie, queste placche offrono al chirurgo del piede e della caviglia un’opzione completa per le procedure nella parte centrale del piede. Queste aggiunte al sistema di placcatura a basso profilo vengono fornite con e senza blocchi a cuneo e in una varietà di lunghezze per fissare allungamenti laterali della colonna, artrodesi calcaneocuboide, artrodesi talonavicolare e altre procedure meno comuni.

Caratteristiche e benefici:

  • Inclinazioni sinistra o destra: si adatta a una varietà di indicazioni.
  • Opzione cuneo: i cunei consentono di risparmiare tempo in sala operatoria ed eliminano la necessità di prelevare un cuneo tricorticale dalla cresta iliaca.
  • Opzione di bloccaggio: i fori più esterni consentono al chirurgo di scegliere un’opzione di bloccaggio ad angolo fisso o non bloccabile ad angolo variabile, a seconda delle esigenze del paziente.
  • Opzione di compressione: le fessure interne generano compressione quando vengono forate eccentricamente nelle applicazioni di artrodesi.
  • Profilo ridotto: le placche e le teste delle viti a basso profilo riducono l’irritazione dei tessuti molli e la necessità di rimozione.
  • Contorno anatomico: ottimizza la resistenza della struttura, semplifica la tecnica chirurgica e riduce l’irritazione dei tessuti molli.
  • Opzioni per le viti: corticale da 3,5 mm, bloccaggio corticale da 3,5 mm e spongiosa da 4 mm.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Piastre ad H è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.