Home  »  Valori di impresa  » 

Valori di impresa

Obiettivo di Gemes srl è il continuo miglioramento del sistema di qualità, alla cui base vi è il personale che svolge il proprio compito con grande efficacia ed efficienza, per ottenere e mantenere un servizio di alta qualità il cui obiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Il continuo progresso della qualità è basato sul miglioramento costante dei nostri servizi coinvolgendo fornitori e clienti a tutti i livelli dell’organizzazione. Al fine di soddisfare le richieste dei nostri clienti, nostro obiettivo è quello di creare il massimo coinvolgimento con il cliente stesso in modo da consegnare prodotti e servizi in tempi sempre più rapidi, con accuratezza, bassi costi, affidabilità, flessibilità, comprensione e attenzione da parte del nostro personale. Gemes srl ha sempre fondato l’esercizio della propria attività sul rispetto delle norme nazionali ed internazionali ma,  soprattutto, sul rispetto delle esigenze della Comunità in cui la stessa è inserita, nonché sul rispetto degli individui sia che prestino la propria opera  all’interno della propria struttura sia che, comunque, abbiano un interesse specifico a che la sua attività venga svolta secondo principi etici unanimemente riconosciuti. La società ha, quindi, enunciato i propri principi etici ispiratori della sua azione nel documento “Codice etico e Modello di organizzazione, gestione e controllo” redatto in conformità del D.Lgs.231/2001.


Questi i valori su cui si fonda l'azienda:

1. Qualità:
  • - Fare la cosa giusta in ogni momento;
  • - Focalizzarsi sulle cose importanti;
  • - Focalizzarsi sul continuo miglioramento;
  • - Efficienza ed efficacia.
1. Leadership:
  • - Avvicinarsi al lavoro con passione e convinzione;
  • - Promuovere ed orientarsi sempre verso nuove idee e nuove tecnologie;
  • - Anticipare i cambiamenti;
  • - Dimostrare iniziativa personale;
  • - Promuovere pensieri innovativi.
1. Integrità:
  • - Seguire gli impegni intrapresi;
  • - Comunicare in maniera aperta, onesta ed autentica;
  • - Rispettare la riservatezza.
1. Soddisfazione del cliente:
  • - Pensare e lavorare in funzione dei bisogni del cliente;
  • - Essere aperti verso nuove idee;
  • - Essere flessibili e reattivi.

Gemes srl, implementando e mantenendo attivo il proprio “Sistema Qualità”, aumenta costantemente la sua competitività sul mercato, in quanto organizzazione capace di mantenere sotto controllo i vari processi aziendali attraverso l’utilizzo di procedure ed istruzioni di lavoro opportunamente elaborate ed applicate in ogni area di attività.

Coerentemente con la propria etica, Gemes srl nel rispetto dell’ambiente utilizza le fonti di energia rinnovabili grazie al moderno parco fotovoltaico, inoltre, da il proprio supporto nel limitare la deforestazione del pianeta utilizzando unicamente ed esclusivamente carta riciclata.